Starx Industries

Nome Cliente:
Starx Industries
Tipo Lavoro:
Branding ed immagine coordinata
website:
www.starxindustries.com

Quando la Starx Industries, mi ha contattato, aveva già un logo, purtroppo però questo logo nasceva dai presupposti sbagliati, si è quindi deciso di fare una serie di schizzi da sottoporre al titolare.
Dopo un briefing iniziale, necessario a capire cosa questa azienda volesse comunicare, si è lavorato con carta e matita, per definire un segno forte, che caratterizzasse la Starx, e denotasse quello che questa azienda si prefigge.
Una volta trovato il segno, sulla carta semplicemente si è passati a vettorializzare e dare un appeal tecnologico ed innovativo. e questo, è ciò che Starx Industries rappresenta.

“UN NETWORK DI IDEE E SERVIZI PER FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS”

Quanto vale una stella? Nulla, le stelle sono lì da secoli, nell’universo e continuano a bruciare la loro essenza donando luce e calore, ma sono lì e basta. Siamo noi che osservando il cielo, alzando lo sguardo alla via lattea, diamo loro un significato.
Può essere romantico ed altamente emotivo, se lo associamo ad una sera con la persona che amiamo. Può essere interessante se analizziamo le costellazioni, e parliamo delle leggende antiche nate intorno ad esse. Può essere utile se puntiamo alla stella polare, per orientarci quando siamo in balia dei flutti.

Ma siamo noi con la nostra visione a cambiare le cose. Siamo noi a fare la differenza, siamo noi il fattore X che permette all’universo di brillare.

Come Galileo Galilei la Starx Industries non inventa nulla, ma sceglie gli strumenti più appropriati per mostrare la stella che la tua azienda rappresenta, darle forza e far si che nel mondo, tutti possano trovare nella tua azienda una guida, possano innamorarsi di ciò che fai e raccontarlo a tutti coloro che conoscono.