Operiamo con un approccio multidisciplinare e trasversale a tutte le discipline della comunicazione e valorizziamo l’impatto che i media sociali hanno sui comportamenti e sulle decisioni di acquisto delle persone. Progettiamo soluzioni social integrate, per aiutarti a instaurare relazioni. Se pensi che oggi hai bisogno di creare una pagina facebook, hai ragione, se pensi basti creare un profilo per farlo stai sbagliando.

Dopo aver creato un marchio, bisogna successivamente valorizzarlo con una serie di lavorazioni coordinate che rendano un'immagine coerente, rispetto a ciò che vogliamo trasmettere. Quello che riguarda l'advertising, viene studiato con il cliente, e spesso si punta a creare eventi o attività di sponsorizzazione, che escano dall'ordinario, in modo da colpire e far apprezzare i valori che ci sono in una azienda.

Ideiamo e sviluppiamo per i nostri clienti, strategie social integrate in grado non solo di generare una perfetta sinergia fra i vari canali media ma anche di abilitare le aziende a gestire autonomamente la propria presenza digitale e ad adattare i propri modelli di business ai continui mutamenti di scenario.

#Soluzioni di Social Business
Possiamo sviluppare competenza e metodo all’interno della vostra azienda con processi di analisi e formazione che vi consentiranno di utilizzare al meglio il vostro ambiente digitale e social per creare valore per i vostri clienti. Efficienza operativa e miglioramento delle relazioni interne vengono potenziate attraverso training e corsi di formazione volti a cambiare la cultura aziendale, orientandola alla professionalità di comunicazione sui social.

#Ascolto e Analisi 
Elaborare una strategia efficace e vincente significa innanzitutto ascoltare le conversazioni degli utenti all'interno dei canali social, e solo dopo questo analizzare queste aggregazioni spontanee per trovare i giusti insight ed usarli per gestire al meglio la reputazione, la relazione e la costruzione della marca.

#Social Media Marketing e Comunicazione 
Sviluppiamo ed eseguiamo piani di marketing e comunicazione che partano da un calendario di pubblicazioni ben strutturato in funzione di obiettivi che integrino la stimolazione delle conversazioni, la creazione di contenuti e le campagne a pagamento. 

Essere creativi significa in primo luogo fare qualcosa di insolito… d’altra parte, per quanto insolita, l’idea deve essere abbastanza logica perché la gente possa prenderla sul serio.  Howard Gardner (psicologo)

Clicca qui per accettare l'invio dei tuoi dati.

Vuoi una consulenza per creare il tuo sito o la tua strategia social?
Potremmo lavorare insieme per rendere al meglio la tua immagine.
Contattaci subito.